• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help per Maranta

lill@75

Guru Giardinauta
ciao,non e' che la innaffi troppo?mi insospettisce il bordo bianco tutto intorno al vaso,io la tengo fuori,in mezzo ad altre piante e nebulizzo ogni tanto,non molto spesso:martello: .tenerla fuori d'estate la rinforza,da me poi c'è caldo e sta fuori tutto l'anno!quando a primavera dal terreno vengono fuori i nuovi getti con i vecchi faccio talee che poi regalo...la mia pianta ha 5 o 6 anni....spero di esserti stata utile:eek:k07:
 
G

giusi

Guest
ok proverò a seguire i tuoi consigli, la metterò fuori.
ti farò sapere
 

lill@75

Guru Giardinauta
mi raccomando stacci attenta,non metterla al sole e se ne hai la possibilita'tienila vicino ad altre piante.di solito le piante si portano fuori a primavera in modo che si abituino gradatamente .se le succede qualcosa poi mi sento in colpa:cry: :cry: :cry:
 
G

giusi

Guest
Non preoccuparti lili,
la metterò fuori a ridosso di un muro dove non arriva il sole
 
Alto