• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help per accartocciamento

valentina

Giardinauta
Aiutoooo, cosa sta succedendo a una delle mie nuove preziose rose acquistate da Barni?
Come potete vedere, le foglie sono visibilmente accartocciate.

Ma perchè diavolo non riesco a caricare la foto? A fondo pagina non mi compare la scritta che uso in genere per caricare l'immagine, dov'è finità?

Premetto che un mesetto fa ho dato il verde rame e circa 10 giorni fa ho fatto il trattamento annuale (unico!) con Confidor.
Con il Topas invece non ho ancora iniziato.

Di che si tratta? Come intervengo?
Inoltre, il malanno è contagioso per le altre rose dell'aiuola?

valentina

Giardinauta
***** rana, ma perchè non riesco? Mi sono registrata su Yahoo foto, ho creato un album, perchè non riesco a visualizzare la foto?
Mi spiegate come se fossi *********, per favore!

valentina

Giardinauta
Forse adesso riesco,
3d4b.jpg

EureKa, un grosso grazie a PietroPuccio che ha spiegato BENE come fare per usare le foto caricate nell'album di Yahoo.

Adesso mi dite che hanno le mie rose?

valentina

Giardinauta
Scusa Brandageei, perchè riprova, io la mia foto la vedo direttamente in questa pagina, nel messaggio appena sopra al tuo.
Perchè, non è visibile dagli altri?

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
di solito capita ma nn è una cosa preocuppante, io ti consiglio una buona concimazione e classici trattamenti preventivi.

Ciao

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
anche se fossero stati gli afidi con le loro punture, ormai su quelle foglie nn c'è altro che le cicatrici di guerra.
Sono deformazioni che possono essere causate da tanti fattori come il tempo, insetti, funghi ...

Ciao