• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help Pachira

V

vale48

Guest
ho da poco acuistato una pachira, che ho posizionato in ufficio in prossimità di una finestra che e sempre esposta al sole. Oggi mi sono accorto che dai rami trasuda del liquido trasparente e colloso.
Da cosa può dipendere?
 

Robe

Guru Giardinauta
:Saluto:Ciao Vale:Saluto: e benvenuta in questo bellissimo forum!!!
DiddlWelcome.gif

Innanzitutto complimenti per l'acquisto! è una pianta bellissima!! :love:
Non conosco il perchè di questo liquido ma ho delle informazioni da darti, in attesa di esperti.
Innanzitutto spero che la luce diretta che proviene dalla finestra sia schermata da una tenda: la Pachira non ama il sole diretto, ecco alcune informazioni sulla pianta. Ti consigli oanche di mettere nel profilo la zona in cui vivi, ci aiuta a darti informazioni su come coltivare le tue piante!!:eek:k07:
Spero di esserti stato utile! ciao!! :Saluto:
 
Alto