• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help me

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per cortesia smetti di iniziare discussione col titolo aiuto... help me o cose simili

impegnati un po' di più e scrivi un titolo che faccia capire che cosa vuoi sapere!!!

come previsto dal regolamento!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E ridimensiona le foto alla misura max di 800x600!!Grazieee

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
T'assicuro che dopo che ripeti le stesse cose decine e decine di volte....al giorno,la fatica si fà sentire....eccome se la senti!!!Già che il tempo di stare sul forum è poco,se lo passi quasi tutto a ripetere le stesse cose,specialmente con utenti iscritti da anni....la pazienza và a farsi benedire!!!
 

Anairda

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, pensavo che scrivendo su identificazione piante, ciò che voglio sapere sia già abbastanza chiaro

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Olmo60

Guru Master Florello
T'assicuro che dopo che ripeti le stesse cose decine e decine di volte....al giorno,la fatica si fà sentire....eccome se la senti!!!Già che il tempo di stare sul forum è poco,se lo passi quasi tutto a ripetere le stesse cose,specialmente con utenti iscritti da anni....la pazienza và a farsi benedire!!!

me lo immagino e niente da eccepire....ma il tasso di stress non ha mai giustificato niente, altrimenti dovresti essere d'accordo con le maestre che per stress menano i bambini e non credo proprio..:)
Anairda: non è proprio così. Se leggi il regolamento ti si chiarisce la question...:ciao::)
https://forum.giardinaggio.it/threads/regolamento-del-forum.18765/
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cosa c'entrano le maestre che picchiano i bambini,non lo sò.....mi sembra un paragone un pò diverso!!!Non dico altro,visto che mi conosci,sai che non ho molto tempo e la mia situazione....tra l'altro oggi ho quasi 38° di febbre e sono 3gg che non riesco a dormire!!!Ma nemmeno questo non giustifica niente.....
 
Alto