• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help kiwo

Pin

Master Florello
ho trovato l'olio bianco, ora come lo uso?
La cocciniglia è diventata ospite fisso, tra poco la trovo a tavola con noi

aseret

Florello Senior
...aggiungi più posti a tavola.....
Sulla confezione trovi la percentuale da sciogliere in acqua per irrorare la pianta. Se non sono troppo diffuse io uso un altro sistema: dopo aver calcolato, a occhio, la quantità di olio minerale da emulsionare con l'acqua, con un pennellino la metto sulle cocciniglie...evito così che il micio ne venga a contatto.

kiwoncello

Master Florello
Pinuccia, la tua help-request l'ho vista per caso: nel futuro in caso di urgenze MPizzami. Comunque se hai trovato l'olio attivato con un insetticida diluiscilo banalmente come indicato nel bugiardino, agita bene e spruzza con uno dei comuni spruzzatori. Evita le ore calde, fallo possibilmente di mattina presto o sera ad evitare la fitotossicità degli oli che anche se ormai scarsa aumenta con temperature e sole.

Alto