Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao sono Alexgreen vi invio una foto del mio "sasso" vorrei sapere quando posso cambiare il vaso e se va bene tenere questa piantina in casa io la tengo in bagno, grazie ciao :Saluto:
Riguardo alla posizione in casa non è quella adatta, soprattutto in bagno dove l'umidità è maggiore.. se puoi mettila in una stanza fredda o all'esterno proteggendola... molto dipende da dove abiti..
proooooprio non va bene perché fa caldo e umido... adesso la cosa migliore è tenerlo fuori (riparato da gelo e umidità).
Inserisci la tua località nel profilo così possiamo darti maggiori indicazioni perchè mettere fuori i Lithops a Bolzano è diverso da farlo a Palermo
Non si vede la foto... se hai problemi a postarla prova a crearti un album su http://photobucket.com/ o un altro spazio internet!
Ciao alexgreen!!!
Direi che in casa non va bene!!!
I Lithops in inverno devono stare fuori senza essere innffiati fino al termine della muta delle foglie quando questa sarà terminata potrai dare acqua!!!
La muta inizia con il raggrinzimento delle foglie i licuidi interni di qest'ultime vengono assorbiti dalla nuove foglie che si creano una volta che le vecchie foglie sono secate potra annaffiare i Lithops se lo fai prima farai marcire la pianta!!
Quindi se riesci mettilo fuori in un posto riparat da piogge e gelate!!!