• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

HELP cocco...cocos nucifera...è morto già?

luki87

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti...non so se qualcuno si ricorderà che avevo comprato da ikea il cocos nucifera....
e gia me lo avevate dato per spacciato dicendo che non sarebbe resistito molto....ma non pensavo cosi poco...
ecco la discussione....
http://forum.giardinaggio.it/piante-dappartamento-tropicali/146902-acquisto-cocos-nucifera.html
il 19 marzo e neanche un mese e mezzo dopo è gia morto....
allora appena comprato l'avevo rinvasato con terra mischiata a sabbia e con drenaggio sotto...
ora che mia madre stava per buttarlo ho provato a vedere come stavano le radici....ma non so proprio....non mi sembrano marce...che dite??che faccio butto??

DSCN2533.jpg

DSCN2534.jpg

DSCN2535.jpg

DSCN2536.jpg
DSCN2537.jpg
DSCN2538.jpg

DSCN2539.jpg
DSCN2540.jpg
DSCN2542.jpg
DSCN2544.jpg


scusate ho messo mille foto....ma per paura che non si vedesse bene!!!
 

luki87

Maestro Giardinauta
sta nel vaso....ho fatto un mix di terriccio universale, tanta sabbia e tanta ghiaia sotto per drenare....
 
Alto