Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La malefica non abbandona la mia menta e il mio origano!!! La miscela di acqua e alcol posso spruzzarla su tutta la pianta? o rischio di bruciarla per intero?
prendi uno spruzzino con dentro solo dell'acqua....chiudi il vaporizzatore e fa in modo che spruzzi un getto d'acqua ...e sparalo sulla cocciniglia...vedrai che a sparando sopra...cadrà!....provare non ti costa nulla...ed io la debello così!:Saluto:
Ok, proverò con lo spruzzino direttamente sulla malefica :burningma :burningma
Ma non c'è niente di naturale da spruzzare su tutta la pianta?
è il lavoro certosino che mi snerva!!!!cat:
Cerca i consigli di Verdelfo per la lotta naturale contro i parassiti, mi sembra sia in un 3d recente. Scusa ma non ce la faccio a cercarlo perchè devo tornare al lavoro.
Cerca i consigli di Verdelfo per la lotta naturale contro i parassiti, mi sembra sia in un 3d recente. Scusa ma non ce la faccio a cercarlo perchè devo tornare al lavoro.
Ciao Antonina, non l'ho trovato il 3d!!!! Comunque sembra che stia sparendo dalla menta ma l'ho trovata anche nelle scanalature del pavimento sul balcone , ma è possibile tutto ciò????? cat:
prova,ma non so se è efficace: sapone di marsiglia con olio di arachidi,e passalo su tutta la pianta....dopo almeno 24 ore una bella lavata accurata....di sicuro le cocciniglie vanno via e non è dannoso...solo non so se poi ritornano....
Le ho provate tutte :burningma :burningma ho dovuto potare tutta la menta ed ho spruzzato un insetticida!!! non avevo altra scelta cat: ho trovato la malefica anche sui mattoni!!! :burningma :burningma