• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help bruchetti!!

ladybug

Giardinauta
Aiuto!!! In grande e inatteso anticipo sono arrivate da me le tentredini, i famigerati e voracissimi bruchetti verdi che si pappano i germogli... cat:
In genere arrivano molto più tardi, prima in genere c'è tutta la stagione degli afidi...

Help... cosa posso utilizzare? Mi direste il nome di qualche prodotto specifico ed efficace per eliminarli? :cry:

R

riverviolet

Guest
IL confidor? :hehe:
Quì invece sono in anticipo cetonie e quelle puzzolentone delle cimici, ma ormai, io non mi schifo nè mi fà paura più niente e sono in gardino sempre armata di cesoie, sono il loro Nightmare, le chiappo e le divido in due. :D

ladybug

Giardinauta
:love_4: Grazie!!!
Adesso mi metto alla ricerca... poi planerò sul roseto aspergendolo tutto, al suono della cavalcata delle Valchirie... :burningma

ladybug

Giardinauta
Ciao River, ti ringrazio tantissimo del consiglio sul Confidor!! E' stato miracoloso!!! :smok: adesso non ci sono più bruchetti (e nemmeno afidi, pr il momento)!:hands13:

Alto