• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help bambuuu

Luigi.87

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti spero qualcuno possa aiutarmi : ho piantine germinate di 5 cm di bambu MADRAKE dentro casa .. vorrei trapiantarle all esterno verso marzo dopo l inverno .. la domanda è: fino a marzo le posso tenere dentro casa con poco sole o mi conviene metterle comunque nei vasetti fuori sotto la veranda così sono più protette da vento e gelo anche se le temperature arriveranno sotto lo zero? ( il MADRAKE resiste fino a -18)
 

Efisio

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti spero qualcuno possa aiutarmi : ho piantine germinate di 5 cm di bambu MADRAKE dentro casa .. vorrei trapiantarle all esterno verso marzo dopo l inverno .. la domanda è: fino a marzo le posso tenere dentro casa con poco sole o mi conviene metterle comunque nei vasetti fuori sotto la veranda così sono più protette da vento e gelo anche se le temperature arriveranno sotto lo zero? ( il MADRAKE resiste fino a -18)
Ciao Luigi, ho lo stesso tuo dubbio! Le mie sono alte 10 cm, veramente piccole.

In casa hanno proprio poca luce e anche fuori non verrebbero il sole fino a questa primavera...
af23e90b679adf247427f4063e2bd1a9.jpg


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Alto