• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hello! ^^

Melitot

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti =) sono capitata in questo forum solo mesi dopo aver acquistato le mie prime piantine grasse e un po' mi pento di non essermi data da fare prima, perché col mare di informazioni che ho visto avrei sicuramente potuto trattarle al meglio, come meritano... ma meglio tardi che mai, no? ^^
Qualcosina su di me: ho 22 anni, abito a Bergamo e sono una mera neofita delle piante grasse... quella col pollice verde è più mia mamma, temo. Ma mi metterò di impegno.
Un ciao a tutti!


Elisabetta:ros:
 

Papyrus

Master Florello
w49.gif
 

yeye27

Master Florello
Ciao da un'altra "Grassofilapollicekiller"!!!...

Benvenuta Elisabetta!!!:flower:

:Saluto::flower::Saluto:
yeye
 

anna08

Giardinauta Senior
Benvenuta tra noi, Elisabetta. Anche a me piacciono le piante grasse. Da poco tempo, però comincio ad averne una bella collezione, una tira l'altra !!!!:eek:k07:
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
benvenuta......................
anche io sono appassionata di piante grasse .......
speriamo di scambiarci tante informazioni utili sulle ciccette
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Benvenuta tra noi!
Io ti posso aiutare poco con le piante grasse, sarei io ad aver bisogno di suggerimenti per quelle....la mia specialità sono le rose!

Comunque se hai bisogno di qualche aiuto tecnico da parte dello staff contattami pure!:Saluto:
 

Finzi Contini

Giardinauta
Salve a tutti =) sono capitata in questo forum solo mesi dopo aver acquistato le mie prime piantine grasse e un po' mi pento di non essermi data da fare prima, perché col mare di informazioni che ho visto avrei sicuramente potuto trattarle al meglio, come meritano... ma meglio tardi che mai, no? ^^
Qualcosina su di me: ho 22 anni, abito a Bergamo e sono una mera neofita delle piante grasse... quella col pollice verde è più mia mamma, temo. Ma mi metterò di impegno.
Un ciao a tutti!


Elisabetta:ros:

ciao, bentrovata
 
Alto