• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hello forum

RAUCHEN

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti e complimenti per questa meravigliosa community,
mi chiamo Fabiano, ho 25 anni e sono un aspirante bonsaista.. o per lo meno aspirante salvatore dei due bonsai (un Olmo ed una Carmona) che la mia ragazza si è comprata verso febbraio e che ormai curo praticamente solo io.. ha un pollice verde che fa più morti di quello di cesare.. :D
Io invece ho appena scoperto la passione di curare qualcosa di piccolo come un alberello in miniatura e devo dire che questo sito è una vera miniera di informazioni.

Di nuovo un saluto e.. ci sentiamo nelle altre sezioni :eek:k07:
:Saluto:

alessandra-5278

Aspirante Giardinauta
benvenuto, vedrai che finirai per rivolgerti a questo forum non solo per i bonsai, ma praticamente per ogni cosa ;-) (libri, cucina, musica...)

Alto