• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Heeelp! Il mio vecchio limone mi lascia!!!

pupa57

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
il mio vecchio limone (80 anni circa) che vive da sempre in un mini-giardino cittadino si é ammalato. Non ha su neanche un solo frutto (ha sempre prodotto a iosa uno sfilato amalfitano da mozzafiato), é la prima volta in assoluto, e le sue foglie hanno cominciato ad accartocciarsi da qualche giorno. L'ho concimato con prodotto specifico per agrumi ma temo che sia un parassita. Vi prego aiutatemi, non posso perdere questo simbolo del quartiere. Grazie,
Pupa
 
V

vinceco

Guest
Buongiorno a tutti,
il mio vecchio limone (80 anni circa) che vive da sempre in un mini-giardino cittadino si é ammalato. Non ha su neanche un solo frutto (ha sempre prodotto a iosa uno sfilato amalfitano da mozzafiato), é la prima volta in assoluto, e le sue foglie hanno cominciato ad accartocciarsi da qualche giorno. L'ho concimato con prodotto specifico per agrumi ma temo che sia un parassita. Vi prego aiutatemi, non posso perdere questo simbolo del quartiere. Grazie,
Pupa
metti foto in modo che si riesce a vedere meglio il problema.ciao
vincenzo
 

pupa57

Aspirante Giardinauta
Gentile Vincenzo, grazie per la risposta. Mi spingo, se davvero non é troppo, a chiederti l'estrema gentilezza di scrivermi su "unapupa@hotmail.com" poiché i files delle foto sono troppo pesanti e non riesco a scaricarli sul forum. Ti spiace?
Ti ringrazio davvero tanto anticipatamente.
Pupa
 
V

vinceco

Guest
Gentile Vincenzo, grazie per la risposta. Mi spingo, se davvero non é troppo, a chiederti l'estrema gentilezza di scrivermi su "unapupa@hotmail.com" poiché i files delle foto sono troppo pesanti e non riesco a scaricarli sul forum. Ti spiace?
Ti ringrazio davvero tanto anticipatamente.
Pupa
io dicevo qui in modo che avevi possibilità di sentire più campane e la cosa non guasta.più consigli = miglior soluzione .comunque ok.ciao
vincenzo
 

kiwoncello

Master Florello
Vinceco ha ragione, foto foto foto per avere risposte e poi la concimazione in questo periodo non è stata appropriata.
 
Alto