• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hanno distrutto la poesia della fioritura

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Vabbè è triste, ma aldilà dei paroloni scientifici dell'articolo, lo sapevamo già che fotoperiodo, temperatura e bombardamenti di fertilizzanti, producono le piante "commerciali" in laboratorio.:(
...o no?

Citrodora

Apprendista Florello
Eh quello é vero... il bello é pensare al bellissimo risultato dell'interazione di tutti questi fenomeni biochimici ... forse é ancora più romantico nella sua complessità ... :rolleyes:

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

artemide

Florello Senior
Iron,
voglio sfatarti un altro mito.....tienti forte però...forse è meglio che tu ti sieda..... sei pronto?????
beh.... babbo Natale non esiste...e neppure la Befana.

ecco.... ora che lo sai, come ti senti? :lol: :lol: :lol:

scherzo... però è vero, toglie poesia allo sbocciare di un fiore :storto:

ironbee

Guru Giardinauta
Mah, sul fatto che la Befana non esista ho qualche dubbio: ne conosco parecchie, soprattutto nel mio ufficio ! :lol: :lol:

carne

Florello Senior
Sì lo so, ma pensare a un fiore come risultato di proteine e ormoni mi sembra molto poco romantico.
E' come abbracciare una ragazza e pensare a tutte le sostanze chimiche che si stanno modificando...
Non ci sei andato molto lontano, se in un incontro si accende qualcosa è stato detto che sono risultati chimici, però è più romantico dire invece che tra i due è scoccata una scintilla...il risultato è lo stesso, uno materiale l'altro poetico....solo le persone sensibili riconoscono il lato poetico.