Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gli Hamaryllis possono vivere in casa? ieri sono andata dal mio parroco per i preparativi del matrimonio e nel suo studio ne aveva uno bellissimo rosso,cosi' mi e' venuta voglia di metterne uno nella mia cucina. sopravviverebbe?
gli Hamaryllis possono vivere in casa? ieri sono andata dal mio parroco per i preparativi del matrimonio e nel suo studio ne aveva uno bellissimo rosso,cosi' mi e' venuta voglia di metterne uno nella mia cucina. sopravviverebbe?
Io ne ho uno da quasi 20 anni, negli ultimi 5 anni, non fiorisce più con regolarità. lo facevo spuntare fuori e poi lo mettevo nelle scale su di una finestra, oltre a diventare più alto, la fioritura durava molto di più
Io ho notato che se si rinvasano ogni anno la fioritura è splendida.... Se restano invece nello stesso vaso anche per due soli anni di seguito la fioritura avviene cmq, ma è più stentata.
Spettacolo!
ho deciso che,se i miei lo permettono,ne comprerò uno!
mi sapete mica indicare un prezzo indicativo?
dite che anche se sono un principiante riuscirò a farlo fiorire o è meglio aspettare?!?
grazie!ciao!!!
Ne ho visti di belli intorno ai 5 €. Si trattava di bulbi molto grossi, ma in questa stagione non credo si trovino ancora. Si potrebbero trovare in vaso con bei boccioli. Lo scorso anno ne ho regalato uno a mia cognata, rosso con 2 steli, per 6€.