• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guzmanie: viso pallido

C

cippalippa

Guest
Aiuto! Mi ritrovo con due Guzmanie che stanno diventando pallide!!!!! Erano di un bel color rosso e ora si stanno sbiancando.........per il resto la crescita è ottima.....mancanza di sole?????? il problema è che quì fa freddo e non ho finestre esposte al sole, solo terrazze, ma rischierei di farle morire di freddo!!!!!!!! Help me please......::confuso: :confuso: :confuso:
 
M

mey1984

Guest
La mia Guzmania ha fatto lo stesso... ora non prendere il mio come consiglio anzi prendilo solo come parere xke io non ne so molto... xo da quanto ho capito la guzmania fa solo 1 fiore che poi a lungo andare perde, credo sia normale che si schiarisca e diventi piu debole.... la mia conta che è 4 mesi che ha il fiore e come la tua da un superrosso è rosina!!:squint:
Io non mi son preoccupata ma il mio pollice è nero x cui ti conviene sentire altri pareri potremo scoprire che è una malattia :eek:
 
Alto