• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guru giardinauta è...

liligen

Florello
:eek:

Ma chi è? :confuso:

Un nuovo? :slow:

Allora non può essere guru! :confuso:

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah! Mi ricordo adesso! :rolleyes: :lol: Colui chi maltratta le clematidi! :D

Complimenti Vincenzo! :love_4:

È un piacere conocerti ( Ma chi ha scritto questo? Non sono io, lo giuro!) :lol:

Vincenzo VA

Florello
Senti, "pari grado":martello2, non incominciare a mettere in discussione i titoli che il forum assegna con criteri oggettivi!!!
Ti rode perchè adesso siamo uguali? :smok: :lingua: :love_4: :Saluto:

pa0la

Florello
Oh oh, non esagerate voi due!
Sono piccola ma crescerò!

meet_sally_big.gif

(bravo Vincenzo, complimenti!)

liligen

Florello
Senti, "pari grado":martello2, non incominciare a mettere in discussione i titoli che il forum assegna con criteri oggettivi!!!
Ti rode perchè adesso siamo uguali? :smok: :lingua: :love_4: :Saluto:

Ahahahahahahahahahahahah! :lol:

Non saremo mai uguali! :lol:

Ho un buon carattere, io! :D

Ecco il mio regalo per te::love_4:

IMG_9938-SC.jpg

.

Vincenzo VA

Florello
Ecco il mio regalo per te::love_4:

IMG_9938-SC.jpg

.

Lili, questa foto è meravigliosa: il colore dei fiori, lo "sfumato" sullo sfondo!!! :love: :love_4: Grazie!
Credo che sia una delle tue foto più belle! Parlo seriamente.
L'ho già messa sul desktop. :love::love_4:

:confuso: Il fatto che tu ti sia dimenticata di spennare i fiori in primo piano, per mettere in evidenza i tuoi amati rametti nudi, la rende unica! :lol:
Scherzo!
Lili, se tu fossi qui in questo momento, credo che ti bacerei nonostante il tuo famoso alito all'aglio! :lol:

Alto