• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guru Giardinauta è...Yeye27!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti dolcissima Yeye!

Sei Guru!!!
:love_4:

kilipprosa.gif

Max77

Guru Giardinauta
Complimentissimi, Yeye!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:love_4::love_4::love_4::love_4:
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
:hands13::hands13:
:froggie_r

yeye27

Master Florello
Grazzzzzzzzzzzzzie a Tutti,Tutti,Tutti!!!!!!.....

GRAZIE MILLE,DOLCISSIMA ARIEL!!!:flower:

Un grazie grandissimo che viene dal cuore a TUTTI!!!!!!!!:love_4::love_4:

Già mi imbarazzava essere diventata Maestra,che non so proprio de chè!!:embarrass....figuriamoci Guru!!!:ros:

Però se è per avere la Vostra attenzione e il Vostro affetto sono:
FELICISSIMA!!!!!!!!!!!!
GRAZZZZIE DAVVERO!!!!

Quando sono entrata in questo Forum,in punta di piedi,disperata dalla morria delle mie povere piantine,non avevo idea di quante belle e care persone avrei incontrato.
Tante se ne sono andate,ma non dal mio cuore,insieme alla gratitudine per tutto quello che avevano saputo darmi e trasmettermi,grazie!:flower:

Poi ho avuto la fortuna di incontrarne di Nuove,che spero non se ne andranno mai e alle quali dico ora,con tutto il cuore:

SIETE PERSONE BELLISSIME E SPECIALI!!!!:flower:
VI VOGLIO BENE!!!!!!!

:love_4::Saluto:
yeye

yeye27

Master Florello
Grazie!!!.....

Ciao a Tutti!!!

Mi scuso se non rispondo a Tutti singolarmente,ma ho il PC che mi fa tribolare un sacco...non so se è perchè sta per schiattare:cry:,o se è il collegamento...io,non ci capisco niente di queste cose :martello:e mio figlio è via per lavoro...quindi non c'è nessuno competente che raccoglie i miei S.O.S!!!:)

Un abbraccio grande di ringraziamento ad

ARIEL,
ANNALMP,
ANNA08,
LOULOU,
MICHELE87,
MAX77,
PAPYRUS,
OPUNTYA,
GILRAEN,
DESI,
BELLUCCIO,