• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guendy -1

mgrazia

Florello
:hands13::hands13:

complimentoni
ancora un punto e siamo a 100
bravissima ciao mg

fiori069.jpg


mg
 

Guendy

Guru Giardinauta
Grazie a tutti...siete meravigliosi. Non voglio fare l'ingrata, ma non riesco a gioire piu di tanto perche sto un po' giu di morale: oggi ho saputo che mia figlia e' stata bocciata. Lo so che non e' la fine del mondo e ....mi passera'..ma oggi e' cosi.
Grazie comunque a tutti. Adoro questo forum :love_4:

Guendy:flower:
 

alestellina

Florello
oggi ho saputo che mia figlia e' stata bocciata. Lo so che non e' la fine del mondo e ....mi passera'..ma oggi e' cosi.
Guendy:flower:

Sono incidenti di percorso che possono capitare, non essere giù di morale!:embarrass
io sono stata bocciata in 2° superiore, ma quell'anno i miei non mi hanno detto nulla perchè appunto sapevano ed erano consapevoli che non avevo una professoressa di italiano, bensì una strega! :burningma infatti sta qua mi aveva preso di mira (E NON DITE CHE NON è VERO PERCHè I PROFESSORI FANNO PREFERENZE ECCOME!) ed essendo che faceva 3 materie...track! improvvisamente mi trovavo con 4 di italiano 3 di storia e 3 di un'altra materia che si chiamava elsa!! cat:
Mi sono in*azzata si, e mi sono fatta cambiare di sezione x non avere quella donnaccia anche l'anno dopo!!! :crazy:
 

mgrazia

Florello
Grazie a tutti...siete meravigliosi. Non voglio fare l'ingrata, ma non riesco a gioire piu di tanto perche sto un po' giu di morale: oggi ho saputo che mia figlia e' stata bocciata. Lo so che non e' la fine del mondo e ....mi passera'..ma oggi e' cosi.
Grazie comunque a tutti. Adoro questo forum :love_4:

Guendy:flower:

mi dispiace molto cert saranno incidenti di persorso...ma buttano giù parecchio noi genitori...non ti raconto che estate ho passato per l'esame di maturità andato male a uno dei mei figli...dopo tanti sacrifici..l'ultimo anno ed anche lì non si sa cosa sia accaduto...
una delusione...
poi pensa dopo due anni si è rifatto alla grande ora ha tre diplomi...e l'ultimo è stata quello che gli ha poi permesso di vincere i concorsi...
quindi forza...
un enorme abbraccio...siamo genitori prima che amanti del giardinaggio mg
 

Guendy

Guru Giardinauta
Grazie ancora a tutti. Oggi a va gia' un po' meglio. Cerco di prenderla in modo positivo e spero che questa esperienza servira' anche a mia figlia per imparare qualcosa.
Grazie MGrazia quando dici che siamo genitori prima di tutto hai centrato il problema.
E grazie ad Ale per la sua esperienza. Mia figlia probabilmente restera' nella stessa sezione solo perche non avra' la stessa prof di matematica che non sapeva spiegare. Non e' possibile che una classe intera vada male in matematica, c'e' qualcosa che non va. E' vero anche che mia figlia non si e' ammazzata di studio....ma ormai e' andata cosi.

:love_4: a tutti
 
P

Piera

Guest
Guendy leggo adesso di tua figlia, a volte la bocciatura può far bene, è accaduto al figlio di una mia amica, ha ripetuto l'anno e adesso è bravissimo, questo anno è di diploma.
 
Alto