• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guendy -1

Guendy

Guru Giardinauta
Guendy leggo adesso di tua figlia, a volte la bocciatura può far bene, è accaduto al figlio di una mia amica, ha ripetuto l'anno e adesso è bravissimo, questo anno è di diploma.

Grazie Piera. E' proprio quello che spero succeda. Credo che abbia dato per scontato troppe cose sbagliate. La storia dei debiti ha abituato a credere che comunque sia, si va avanti. Purtroppo (o per fortuna) non e' cosi. Alla fine la verita' e' solo una una: si deve studiare!!!
A parte questo, per fortuna ho una figlia che non mi da problemi e quindi...pazienza...supereremo :)
Grazie ancora per l'incoraggiamento :love_4:

Guendy:flower:
 

musig

Giardinauta Senior
per tua figlia anche io credo che il prossimo anno farà maglio. una bocciatura fa male, e spesso questo serve a dera una "frustata" morale alla persona che di conseguenza poi si impegna di piu. capisco come ti puoi sentire per il professore di matematica. a volte capitano degli insegnanti che non sono in grado di trasmettere conoscenze e il danno è tutto per i ragazzi. coraggio, vedrai che andrà meglio!!!
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Bravissima Guendy:hands13::hands13:

Riguardo a tua figlia mi dispiace...ne so qualcosa di bocciature dei figli...a mia figlia è servita di lezione e dopo 2 anni si è diplomata:food:a mio figlio invece no e una e due alla terza è andato a lavorare...e ora si mangia le mani:rolleyes:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
00lapinfleur.gif
BRAVA GUENDY
 
P

Piera

Guest
Guarda sui professori caliamo un velo pietoso, alle superiori in un incontro di genitori una prof davanti a tutti disse che mia figlia era una cretina, mia figlia naturalmente a casa ebbe una crisi di pianto e non voleva più andare a scuola, fummo costretti a parlare col preside che parlò con l'insegnante, adesso mia figlia si laurea e ad ogni esame era 28-30.
 

Guendy

Guru Giardinauta
grazie Piera.
Concordo...ci sono professori veramente in gamba...ma altri che...non ci sono parole. Insegnare dovrebbe essere un lavoro fatto con passione..ma non sempre e' cosi.
Complimenti a tua figlia :)
 
Alto