• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate questo....

Danilis

Apprendista Florello
noooo non si apre stranissimo!??!?!? Comunque non metto virus sul forum non vi preoccupate!!! Guardate quella sotto piuttosto e stateci un po!!!

Danilis

Apprendista Florello
Ecco adesso funziona anche il primo è exe perchè è un video formato flash mx che funziona su tutti i sistemi windows ma se non volete aprirlo non apritelo non costringo nessuno :D :D

mimma69

Maestro Giardinauta
nessuno dice che tu vuoi mettere virus sul forum,volevo dire che involontariamente,essendo .exe,ci potrebbero essere.Ci mancherebbe altro che tu volessi costringere qualcuno....e comunque e' vecchia

Scatolina

Guru Giardinauta
DANIELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MA VAFFFFFFFF HO PRESO UN COCCOLONEEEE
TRA UN PO ME VIENE UN INFARTO!!!!!!! :mad:
SEI DA GALERAAAAAAAAAAAA :D

Scat

taty

Giardinauta Senior
io non ho ne visto ne sentito nulla di strano..a parte una foto, con una sala...ho alzato il volume...ma nada!
Taty

Alto