• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

..guardate com'è fiorita

tano83

Apprendista Florello
Eccola qui...vi postai alcune sue foto un mesetto fa

Immag209.jpg


col particolare della "pannocchia" di fiori ancora chiusi:

Immag210.jpg


Ed eccovi ora come è

DSCN1864.jpg


DSCN1865.jpg


D'inverno diventa davvero stupenda..molto rigogliosa.....l'estate invece, forse x le alte temperature, diventa inguardabile..
Cmq ora è bellissima...vero?
 

tano83

Apprendista Florello
Quanti anni ha non lo so, ma presumo che un 7-10 anni li avrà.
Presumo sia un Aeonium...ma non ne ho la piena certezza
 

tano83

Apprendista Florello
No piera, mi sembra di ricordare di aver postato le foto sempre in questa sezione

Cmq grazie a tutti x i complimenti
 

gab92

Giardinauta Senior
pensare io dal mio fiorista ne ho vista una identica solo che aveva le foglie nere, comunque la tua é bellissima
ciao
 

Guendy

Guru Giardinauta
Non sapevo che facessero questi fiorelloni. Davvero bellissima.
Io ne ho un paio ....ma piccole piccole...:eek:k07:

Guendy:flower:
 
P

Piera1

Guest
Bellissima, io ne ho una piccolissima, la mia vicina mi ha datto una piccola talea che ha fatto le radici, spero che prima o poi diventi come la tua.
 
M

mrosaria

Guest
eccezionale, fantastica ma che cosa le dai? quanti anni ci vogliono per farla fiorire? io ne ho una uguale un pò con le foglie scure, come si chiama? sempre poco apprezzata anche se si è molto rinvigorita ed aumentata dallo scorso anno, da ora in poi andrò a farle le coccole perchè mi fiorisca anche lei!
 
F

-Faby-

Guest
Belle belle belle io ne ho una fatta da talea di una mia vicina, me la lanciata dal balcone, stavo innaffiando e gli si e rotta .. -.-''' LOL
 
Alto