• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

guardate che bella!! sapete cos'è?

Lunarossa

Giardinauta
secondo me è molto bella e ho notato che alla notte i suoi fiori si chiudono... cos'è???
grazie in anticipo:love_4:

piantinaprimopiano.jpg


piantina.jpg
 
Ultima modifica:
T

teresatita

Guest
è una gazania, bellissima pianta che ama il sole, infatti quando non c'è il sole non apre le sue corolle. Io ne ho una gialla!
ciao da teresa
 
M

mey1984

Guest
ah adesso che so anche il nome me ne vado a comprare uno stok son bellissime... non è che è una di quelle piante velenose x i gatti?? adesso ci vado a guardare ccciiiiaoooo
 

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
Molto BELLO il tuo esemplare e molto bella come specie.Io la coltivo in giardino in ciotole al sole,fiorisce fino ai primi freddi!Ciao ciao Luna!
 

Lunarossa

Giardinauta
grazie ragazze...
mi fa impazzire quella pianta sono praticamente innamorata!!:love:

poi qnd si chiude e alla mattina la vedo pian piano che si apre mi da una gioia immensa!!!!

ve la consiglio vivamente:love:

un bacione alla mia gazania che mi allegra le giornate e un bacio a tuitte voi:love_4::love_4:
 
Alto