• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grusoni problemi

Marcooo

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti , complimenti per i forum, ho riscontrato un piccolo problema su i miei grusoni, in seguito ad una scottatura su una piante si sono formate una serie di infiorescenze circa 50, che cosa mi consigliate di fare ? Di rimuoverle e piantarle? Invece su un altra pianta nella parte inferiore si sono formate delle"rughe" e perdita di colore.

Vi ringrazio anticipatamente per una vs risposta

Saluti,

marco image.jpg image.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sono polloni cresciuti probabilmente a causa di danni all'apice. Non si vede bene dalla foto, ma la pianta principale non sembra ben messa, i tessuti sono molli?

Marcooo

Aspirante Giardinauta
Grazie della risposta, cmq i tessuti inferiori raggrinziti sono piu morbidi, se posso aiutare allego un altra foto

Alto