GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Lara, voglio ringraziarti pubblicamente qui sul forum......grazie mille e cinquecentosessantanove volte per i regalini:love_4: sei un cielo.....che belle sono, veramente piccine, e poi Howeara Marianne è anche in fiore, bellissimi, e la Haraella profumata, stà cacciando una diminuta fogliolina:hands13:, adesso le ho messe in cucina nella casina che avevo preparato per ospitarle, umidità 80% temperatura intorno ai 23º, ogni tanto apro la finestra per arieggiare l'ambiente, la luce credo che sia sufficiente, anche se ho comprato un faro di quelle lamadine energetiche di basso consumo, che non riscaldano, di 2oW, per aumentare la luminosità, anche se....non la ricevono direttamente, dato che non gli gioverebbe, stamattina quando mi sono arrivate, le ho lasciate a riposo, montate sulla casetta, e solo oggi, le ho vaporizzate bene, le radici le foglie, evitando di bagnare i fiore, ed evitando che l'acqua entri nel colletto, credo di aver fatto tutto bene, adesso mi godo la fioritura dell'Howeara, e aspetto che la Haraella mi faccia presto un bello stelo fioreale......Ti mando un bacio enorme grazie davvero:love_4: sono bellissime, appena posso posterò le foto, anche se le avevi già postate tuk07:......