• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie Telecom

scardan2

Maestro Giardinauta
Ecco, ieri gran bella giornata in allegra compagnia, un bel giretto, una giornata di sole anche se un po' ventosa e col treno pieno di gente malata :)baf:) così oggi ovviamente influenza (scardan è delicato come un fiore di giglio? Uhm...) e quindi a casetta con aspirina e beveroni caldi.
Ma almeno in questa giornata un grazie alla telecom, che ho risolto in un lampo un problema che avavo alla linea adsl. Velocissimi e gentile, a volte qualcosa funziona!

E adesso torno a letto che ho le ossa che mi tirano come se c'avessi 90 anni...
 

Pin

Master Florello
Meno male che è stata la gente sul treno ad attaccarti i germi e non io.
Sai che anche io rispondo agli operatori che tempestano e rompono che ormai resto con telecom perchè ci sono affezionata?
Credo non cambierò mai gestore.
Una foto della bella Genova?
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Una foto della bella Genova?

La Città Ideale dell'Anonimo Fiorentino conservata al Museo Nazionale di Urbino:
Clipboard01-1.jpg


e ditemi se non ci assomiglia:
SAM_4036.jpg



Scardan in lotta contro gli afidi:
SAM_4001.jpg


Una casa sobria, di quelle semplici, poco appariscenti (la cui esistenza pare sia stata controversa):
SAM_4065.jpg


Un restauro che mi è piaciuto molto (intonaco bianco e pietra nuda): questo sì è davvero semplice ma bello:
SAM_4028.jpg
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Hai trovato anche la città ideale, grande.
Belle le foto e bella la città, troppo bella.
 

belvedere

Giardinauta Senior
Ecco, ieri gran bella giornata in allegra compagnia, un bel giretto, una giornata di sole anche se un po' ventosa e col treno pieno di gente malata :)baf:) così oggi ovviamente influenza (scardan è delicato come un fiore di giglio? Uhm...) e quindi a casetta con aspirina e beveroni caldi.

vedi che abbiamo fatto male a non controllare che tu avessi indossato la maglia della salute?
ci sembrava che l'accoglienza fosse stata abbastanza calorosa, ma evidentemente non abbastanza da evitarti un raffreddamento...
certo che ti senti come avessi 90 anni: tutto il giorno in mezzo a giovan(il)issime femminucce e - diciamolo! - non potevi certo stare al nostro passo!

coagh coagh ho un certo bruciore alla gola, se ti è avanzato un po' di beverone bollente lo berrei volentieri...
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Ma che ne sapete voi semplici mortali.Ho il mio satellite personale
Toro e bue hanno entrambi le corna. Ma tornate a scuola tu e quell'altro che ti da la preferenza
 

marcobri

Apprendista Florello
Ma che ne sapete voi semplici mortali.Ho il mio satellite personale
Toro e bue hanno entrambi le corna. Ma tornate a scuola tu e quell'altro che ti da la preferenza
il tuo satellite personale gia' lo immagino.....
a squola ci tornerei volentieri.....non ti dico il motivo per non essere bannato...
tieniti pure il tuo satellite.....solo quello ti rimane....
 

pa0la

Florello
ahahah povero Scardan con l'equivalente di tre mamme che nemmeno hanno avuto la buona grazia di evitargli l'accompagnamento al binario a veder che salisse sul treno giusto prrrrrr
il ciao ciao con la manina sarebbe stato davvero troppo, ci siamo trattenute :D
 

miciajulie

Fiorin Florello
ahahah povero Scardan con l'equivalente di tre mamme che nemmeno hanno avuto la buona grazia di evitargli l'accompagnamento al binario a veder che salisse sul treno giusto prrrrrr
il ciao ciao con la manina sarebbe stato davvero troppo, ci siamo trattenute :D

confessa. avete fatto fatica!
 
Alto