• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie, Mauro

Lucia

Aspirante Giardinauta
Caro Mauro, ti ringrazio per avermi elevata a "membro senior". Ma, toglimi una curiosità: si tratta di un titolo onorifico che scatta automaticamente dopo un dato numero di messaggi (30 nella fattispecie), oppure è a tua discrezione? Ciao, Lucia.

M

Mauro

Guest
Ciao Lucia,
nel tuo caso è stata una mia decisione, in ogni caso dopo 40 messaggi si passa automaticamente a menbro senior.
Ciao Mauro.

A

ALBERTO

Guest
Ciao Lucia,
scusami se mi permetto di entrare nel merito di questo messaggio, ma penso che l'essere posizionata a Membro Senior non può che avvantaggiare tutti quanti.
Ed il perchè è che il Forum deve arricchirsi di persone che conoscono sempre qualcosa in più, vuoi per passione o vuoi per lavoro, di altri che, come me, ha bisogno di idee, notizie o semplicemente di dati tecnici.

Per cui ben vengano più Membri Senior, ciò vuol dire che l'interesse c'è e si allarga.

Grazie per le risposte e in bocca al lupo per la tua laringite.
Buone feste a tutti !

Alberto - Novara

Lucia

Aspirante Giardinauta
Caro Alberto, effettivamente negli ultimi tempi il forum sembra essersi allargato a molte persone, anche se ancora pochi secondo me si registrano e partecipano con regolarità. A proposito, come va il progetto del tuo terrazzo?
Grazie per gli auguri, sto già molto meglio. Ciao, Lucia.

Alto