nono una minestrina, ma risento della pepata di cozze con molto peperoncino con la quale ho fatto una colazione airiscCielo messere! Cenato pesante?
@ Finnigan, hai provocato Vincenzo, ora chi lo ferma.
Ci pensi tu?
Il lucchetto è vicino.
non riesco a vede niente,la pagina è sparita
medierò bipartisan, wikileaks permettendo! Non posso far chiudere il 3D prima di aver scoperto il corretto posizionamento dei magnetini
Meno male che vivendo all'estero questo schifo di pubblicità di basso, bassissimo livello viene cambiata
allora mettiamola giù così vero che il regolamento vieta "di parlare di politica"assolutamente: parliamo di pulirsi il cXXo... o vuoi dirmi che l'igiene personale ha colore politico?
e poi non ho mica iniziato io!? Insieme allo STRAORDINARIO metodo http://www.autoterapiavigor.com/it/p...FY014wods2Cjhg ho trovato anche quell'odiosa altra pubblicità. Non sono furbin furbetto ma nemmeno cojone, e quindi mi permetto ironie e sarcasmi perchè (correttissimamente) nel regolamento del forum è proibito parlare di politica e sesso, ma tra le sue pagine mi trovo sbattuta in faccia la pubblicità per l'intostatore per la minkia e propaganda politica di basso livello.
eccerto perchè Finni sta usando la diplomazia!
dai più di così?
ok riprovo:
sono anzichenò stupito sino a sfociare nel perplesso, dai cusriosi inviti commerciali esposti sotto forma di link sulle pagine virtuali del forum: essi contraddicono in nuce i nobilissimi intenti impliciti nel Sacerrimo Regolamentum, intenti volti ad aggirare ed evitare discussioni poco consone e molto spesso prive di creanza, proibendo argomenti impuri e\o sconvenienti quali politica, religione, sesso. Come ogni leale e coerente utente sono ben lieto di rispettare le norme che ci regolano, ma mi sento in diritto di protestare formalmente circa la presenza di fuorvianti e potenzialmente impropri messaggi legittimati dalle alte sfere.
non ho detto nè minkia nè psiconano così va bene?
Meno male che vivendo all'estero questo schifo di pubblicità di basso, bassissimo livello viene cambiata
Chiamalo poco! ma non dirci cosa ti mettono!
Allora moderati e modera il tuo amico.
Però se parli di motori, mi escludi dalla discussione e non è giusto! discrimini?
allora mettiamola giù così vero che il regolamento vieta "di parlare di politica"
io infatti ho scritto "politichiamo"
e ti considero intelligente da capire cosa significa dato che tu "non ne hai parlato" ma la stai facendo! appunto stai politicando
o ti aggiorni sull'ingegneria meccanica o avremo un problema :-D
non si lamenta... mi fa da badante per pagare la retta della Scuola per Fotomodelle che frequenta, io ho preso a cuore la sua situazione, non è bello che una 21enne non possa proseguire i suoi studi..
ecco meglio, mo' scompariamo pure noi pè un'oretta. Sta a sentì: ma secondo te i magneti per l'intostatore http://www.autoterapiavigor.com/it/p...FY014wods2Cjhg
dove vanno messi: de sopra o de lato?
Ecco vedi che ci riesci. Così sei un amore, stufi un po' ma se ti alleni arrivi alla via di mezzo.
Te ne approfitti perchè ti adoro
c'è stata gente "calmierata" per un par de mutande
e tu mi scadi nel loro contenuto..........
PS con magnetini al seguito........
Ecco vedi che ci riesci. Così sei un amore, stufi un po' ma se ti alleni arrivi alla via di mezzo.
Te ne approfitti perchè ti adoro
Cosa intendi che tra noi finisce così, perchè non mi interessano i motori?
ah beh...in questo caso se è a fin di bene....
ionon vedo la pagina ,ma provo a risponne...forse dietro funzionano mejo come spinta? ahahahahahha
.........Poi magari il secondo a te piace, ed è un tuo problema.......
.............ma poichè NON è affatto il caso di parlare di politica, e a me non mi va di farlo, non farmelo fare, limitiamoci a fare battute anche stupide, ridiamoci su tutti assieme, non accendiamo cerini senza farci vedere, non facciamo ifurbilli.;-)
quando e se sarà ..io neanche me ne ero accorto, e anche ammesso non le do tutto sto peso ne per l'una ne " per l'altra"....e tu l'hai notata?ma c'è mutanda e mutanda così come contenuto e contenuto oppure giardinauta e giardinauta ecc ecc... ma scherziamo? o davvero importante ..........che farà dire a tua moglie:...........
poco "fine" illazione .......