• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie Forum...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
@ Finnigan, hai provocato Vincenzo, ora chi lo ferma.
Ci pensi tu?
Il lucchetto è vicino.

e.leo

Maestro Giardinauta
Meno male che vivendo all'estero questo schifo di pubblicità di basso, bassissimo livello viene cambiata

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
assolutamente: parliamo di pulirsi il cXXo... o vuoi dirmi che l'igiene personale ha colore politico?

e poi non ho mica iniziato io!? Insieme allo STRAORDINARIO metodo http://www.autoterapiavigor.com/it/p...FY014wods2Cjhg ho trovato anche quell'odiosa altra pubblicità. Non sono furbin furbetto ma nemmeno cojone, e quindi mi permetto ironie e sarcasmi perchè (correttissimamente) nel regolamento del forum è proibito parlare di politica e sesso, ma tra le sue pagine mi trovo sbattuta in faccia la pubblicità per l'intostatore per la minkia e propaganda politica di basso livello.
allora mettiamola giù così vero che il regolamento vieta "di parlare di politica"
io infatti ho scritto "politichiamo"
e ti considero intelligente da capire cosa significa dato che tu "non ne hai parlato" ma la stai facendo! appunto stai politicando

eccerto perchè Finni sta usando la diplomazia!

dai più di così?
ok riprovo:

sono anzichenò stupito sino a sfociare nel perplesso, dai cusriosi inviti commerciali esposti sotto forma di link sulle pagine virtuali del forum: essi contraddicono in nuce i nobilissimi intenti impliciti nel Sacerrimo Regolamentum, intenti volti ad aggirare ed evitare discussioni poco consone e molto spesso prive di creanza, proibendo argomenti impuri e\o sconvenienti quali politica, religione, sesso. Come ogni leale e coerente utente sono ben lieto di rispettare le norme che ci regolano, ma mi sento in diritto di protestare formalmente circa la presenza di fuorvianti e potenzialmente impropri messaggi legittimati dalle alte sfere.

non ho detto nè minkia nè psiconano così va bene?

marco.enne

:lol::lol: c'è stata gente "calmierata" per un par de mutande
e tu mi scadi nel loro contenuto..........:lol::lol:
PS con magnetini al seguito........

Pin

Master Florello
dai più di così?
ok riprovo:

sono anzichenò stupito sino a sfociare nel perplesso, dai cusriosi inviti commerciali esposti sotto forma di link sulle pagine virtuali del forum: essi contraddicono in nuce i nobilissimi intenti impliciti nel Sacerrimo Regolamentum, intenti volti ad aggirare ed evitare discussioni poco consone e molto spesso prive di creanza, proibendo argomenti impuri e\o sconvenienti quali politica, religione, sesso. Come ogni leale e coerente utente sono ben lieto di rispettare le norme che ci regolano, ma mi sento in diritto di protestare formalmente circa la presenza di fuorvianti e potenzialmente impropri messaggi legittimati dalle alte sfere.

non ho detto nè minkia nè psiconano così va bene?

Ecco vedi che ci riesci. Così sei un amore, stufi un po' ma se ti alleni arrivi alla via di mezzo.
Te ne approfitti perchè ti adoro

Meno male che vivendo all'estero questo schifo di pubblicità di basso, bassissimo livello viene cambiata

Chiamalo poco! ma non dirci cosa ti mettono!

frequentavo un forum americano di liuteria, ci stava un bellissimo banner con donne nude: ecco quello lo preferisco di gran lunga alle pubblicità politiche o machiste

Allora moderati e modera il tuo amico.
Però se parli di motori, mi escludi dalla discussione e non è giusto! discrimini?

o ti aggiorni sull'ingegneria meccanica o avremo un problema :-D

allora mettiamola giù così vero che il regolamento vieta "di parlare di politica"
io infatti ho scritto "politichiamo"
e ti considero intelligente da capire cosa significa dato che tu "non ne hai parlato" ma la stai facendo! appunto stai politicando

in realtà ho commentato DUE link pubblicitari che ho trovato l'uno bizzarro l'altro petulante. Poi magari il secondo a te piace, ed è un tuo problema, ma poichè NON è affatto il caso di parlare di politica, e a me non mi va di farlo, non farmelo fare, limitiamoci a fare battute anche stupide, ridiamoci su tutti assieme, non accendiamo cerini senza farci vedere, non facciamo i furbilli.;-)

Ecco vedi che ci riesci. Così sei un amore, stufi un po' ma se ti alleni arrivi alla via di mezzo.

:lol::lol: c'è stata gente "calmierata" per un par de mutande
e tu mi scadi nel loro contenuto..........:lol::lol:
PS con magnetini al seguito........

ma c'è mutanda e mutanda così come contenuto e contenuto oppure giardinauta e giardinauta ecc ecc... ma scherziamo? Qua parliamo di ROBA GROSSA! Notiziona! Tu forse ignori che contenuto puoi avere usando lo STRAORDINARIO METODO AUTOTERAPICO http://www.autoterapiavigor.com/it/p...FY014wods2Cjhg un contenuto davvero importante che farà dire a tua moglie:

"Grazie autoterapia Vigor, adesso che con mio marito ci sei anche tu, finalmente posso dire di essere veramente donna! La mattina esco più rilassata e ho anche meno rughe, vivo la vita con più gioia e dinamismo. GRAZIE Autoterapia Vigor!!!http://www.autoterapiavigor.com/it/p...FY014wods2Cjhg"

miii zietta pure io ti adoro

Cosa intendi che tra noi finisce così, perchè non mi interessano i motori?

anche ma sopratutto perchè non ti vedo coinvolta nel comune entusiasmo per l'ECCEZIONALE http://www.autoterapiavigor.com/it/p...FY014wods2Cjhg

ah beh...in questo caso se è a fin di bene....

sempre e comunque: io faccio quasi volontariato in questo caso, non sai che fatica e quanto sacrificio.

ionon vedo la pagina ,ma provo a risponne...forse dietro funzionano mejo come spinta? ahahahahahha

ahhh! Questo è interessante, molto avveniristico e fisicamente probabile: considerando la tendenza repulsiva dei due poli uguali dei magneti se uno lo piazzo sul XXXX e l'altro nel XXXX, correttamente orientati probabilmente si creerà una spinta. Il problema è in QUALE direzione....

M

mammagabry

Guest
A finn ma perche' non spunti la preferenza blocca le finestre popup da le opzioni di mozzilla?
E magari metti anche adblock per stoppare la pubblicita' sul lato destro?
Io tutta sta roba non l'ho vista proprio, sai quando appiccio il pc vedo solo il forum pulito e sanza finestrelle traballanti.
Pero' c'hai teoricamente ragione,bisognerebbe mettere gli amministratori in condizione di poter rifiutare quelle pubblicita' che non concordano con il regolamento

marco.enne

.........Poi magari il secondo a te piace, ed è un tuo problema.......

pura, gratuita e poco "fine" illazione .......

.............ma poichè NON è affatto il caso di parlare di politica, e a me non mi va di farlo, non farmelo fare, limitiamoci a fare battute anche stupide, ridiamoci su tutti assieme, non accendiamo cerini senza farci vedere, non facciamo ifurbilli.;-)

hai qualcuno in mente?

ma c'è mutanda e mutanda così come contenuto e contenuto oppure giardinauta e giardinauta ecc ecc... ma scherziamo? o davvero importante ..........che farà dire a tua moglie:...........
quando e se sarà ..io neanche me ne ero accorto, e anche ammesso non le do tutto sto peso ne per l'una ne " per l'altra"....e tu l'hai notata?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto