• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie Forum...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pa0la

Florello
e chi intende in tenda e tutti gli altri in rulotte

pensate molto prima di scrivere d'istinto, che già lo stavo facendo io :lol: :lol: :lol:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
o certo che funziona........ li stacchi ......li molli di scatto e si riattaccano........ li stacchi li molli di scatto e si riattaccano
quando sbagliano il bersaglio ........stai di un bene.........

politicchiamo ? furbin furbetto.......

assolutamente: parliamo di pulirsi il cXXo... o vuoi dirmi che l'igiene personale ha colore politico?

e poi non ho mica iniziato io!? Insieme allo STRAORDINARIO metodo http://www.autoterapiavigor.com/it/p...FY014wods2Cjhg ho trovato anche quell'odiosa altra pubblicità. Non sono furbin furbetto ma nemmeno cojone, e quindi mi permetto ironie e sarcasmi perchè (correttissimamente) nel regolamento del forum è proibito parlare di politica e sesso, ma tra le sue pagine mi trovo sbattuta in faccia la pubblicità per l'intostatore per la minkia e propaganda politica di basso livello.

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Certo che si, chi sono "i sozzi"?
Dai non andiamo in terreno minato, e non fare il Marchese

assolutamente: parliamo di pulirsi il cXXo... o vuoi dirmi che l'igiene personale ha colore politico?

e poi non ho mica iniziato io!? Insieme allo STRAORDINARIO metodo http://www.autoterapiavigor.com/it/p...FY014wods2Cjhg ho trovato anche quell'odiosa altra pubblicità. Non sono furbin furbetto ma nemmeno cojone, e quindi mi permetto ironie e sarcasmi perchè (correttissimamente) nel regolamento del forum è proibito parlare di politica e sesso, ma tra le sue pagine mi trovo sbattuta in faccia la pubblicità per l'intostatore per la minkia e propaganda politica di basso livello.

non riesco a vede niente,la pagina è sparita ,ma immaggino de che se tratta quando parli di carta da cxxo ahahahhah
adesso è un pò stropicciata e malmessa ,potrebbe annà bene ogni tanto pe pulì la mia fossa biologica almeno quello che rimane in basso....
E' probabile ch epure l'altra di pubblicità sia servita a questa faccia da c... per i suoi festini?ne dubito sai...si dice che sia stato operato e gli abbiano tolto tutto quindi forse i suoi festini li fa guardando filmini oppure facendo il trenino dove lui è il primo ahahahhahahahahah
Bunga -bunga a chi non cè l'ha glielo si allunga....de dietro ..ahahhahahahhahahahha

Certo che si, chi sono "i sozzi"?

sozzi, nel senzo di zecche quindi Comunisti? Nono, sono pulitissimi in quel senso: le20mila copie che vende quel giornalaccio le comprano loro per rifornire le toilettes.
fine parentesi igienica e torniamo al posizionamento dei magnetini in corrispondenza dei corpi cavernosi, va.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto