• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GRAZIE ad ANNA

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao volevo ringraziare pubblicamente Anna Lmp che gentilmente mi ha spedito la sospirata plumeria e anche una pianta di bignonia!Eccoleeeee!ciao ciao e ancora grazie 1000

plum.jpg

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Hai ragione sistemo subito!!!ciaoooo

lore.l

Membro dello Staff
Marco il titolo non riesco a modificarlo se puoi farlo tu altrimenti ok così,spero si capisca che è Anna Lmp!ciaooooo

lore.l

Membro dello Staff
Ciaoooo allora che mi dici,vanno bene?Cmq la plumeria l'ho messa dentro vicina alle cicce e l'altra fuori al riparo del balcone ok?Oppure cambio qualcosa?Anch'io spero nelle foglioline al più presto!Ma secondo te fra quanti anni potrebbe fiorire?ciao ciao e ancora GRAZIEEEEEE

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma è una talea o una pianta con radici la plumeria e comunque occorrono anni per vederla fiorita.

lore.l

Membro dello Staff
Si lo so che ci vogliono anni ma volevo sapere più o meno quanti!ciao ciao

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Quella è una talea ma ormai pianta che ha più o meno due anni ,penso che lori vedrà presto i fiori!!

lore.l

Membro dello Staff
Spero tanto che tu abbia ragione!!!Ciao e grazie a tutti!

Alto