• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie a tutti

elenik

Aspirante Giardinauta
cari amici del forum, volevo dire giusto due parole per ringraziarvi...direte, di cosa? ve lo dico subito, a vostra insaputa vi ho un po' usato per distrarmi in un periodo davvero difficile, mi avete fatto compagnia, navigando qua e là nel sito e nel forum ho potuto leggere e "leggervi", così ho riposato la mente ed ho potuto trascorrere qualche momento spensierato...
grazie a tutti di cuore, siete interessanti e simpatici
:love_4: elena

companatico

Guru Giardinauta
allora vedi questo forum oltre che aiutare dal lato giardinicolo aiuta anche a passare momenti distensivi e spensierati
ciao
stefano

Tippy

Giardinauta Senior
Ti confesso che essermi iscritta al forum ha aiutata anche me..anche per me è un periodo molto difficile, ma quando leggo certe discussioni mi diverto, penso ad altro..insomma, ti capisco..! Un bacione

Alto