• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie A Tutti/tutte Per I Gentili Doni

Sami.1

Giardinauta Senior
Grazie davvero a tutti coloro che mi hanno mandato a casa semi e piantine, le ho messe nei vasi (non i semi però) per le foto tocca aspettare a primavera ora sono in stand-by

grazie.gif

gloriosa

Maestro Giardinauta
la mia talea in acqua pena arrivata ha già le radichette,aspetto ancora fine mese e poi la metto in terra ,tanto la tengo in casa.

:D

soniag78

Apprendista Florello
ciao Sami...

ti devo dare una notiziona...

stasera per sbaglio ho spostato un grumetto di terriccio che si era sollevato e non capivo perchè... e cosa c'era sotto? sì, proprio così hanno germinato... per adesso ho trovato due semini germinati... che bello, sono troppo contenta...

Sami.1

Giardinauta Senior
ciao Sami...

ti devo dare una notiziona...

stasera per sbaglio ho spostato un grumetto di terriccio che si era sollevato e non capivo perchè... e cosa c'era sotto? sì, proprio così hanno germinato... per adesso ho trovato due semini germinati... che bello, sono troppo contenta...

:love::love::love: mi hai dato davvero una notiziona ...adesso allora ci provo anche io :D

Alto