• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Granite di semper....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
eccco com'erano stamattina i miei sempervivum....tutti belli ricamati!!!Scusate le foto non perfette ma avevo troppo freddo e le dita si congelavano da far fatica a muoverle!!!!E x chi vuole vederle tutte ecco il link....ciaoooooo
http://s992.photobucket.com/albums/af45/lore19_photo/Sempervivum/

img_4159-qpr.jpg

img_4163-qpr.jpg

img_4165-qpr.jpg

img_4171-qpr.jpg

img_4178-qpr.jpg

img_4179-qpr.jpg

img_4181-qpr.jpg

img_4185-qpr.jpg

img_4186-qpr.jpg

img_4188-qpr.jpg

Angil

Guru Master Florello
Wow, Bellissime,:flower: le foto sono ottime! e le piantine sembrano ricamate, neanche sembra ghiaccio :rolleyes: Sono Diamantate :hehe:

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Bellissime piante ricamatte dal gelo,
bellissime foto,
ma soprattutto,
ancora più bello sapere che queste piante nonostante tutta questa brina, non moriranno congelate!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma che belle Lore :love:... sempre la solita modesta eh prrrrr

lore.l

Membro dello Staff
Tu sei troppo buona....devo preoccuparmi???Se fossi stata più ferma avresti visto i cristalli di ghiaccio belli nitidi invece si vedono mossi...queste non hanno i cristalli ma guarda i peli come si vedono....

IMG_0141.jpg

IMG_0145.jpg

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Ho guardato ora il tuo album!
Bellissima la tua aiuola di semper e altre grasse (sedum credo)
La numero 16 è un semper? se si quale?

grazie

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Intendi questa???E' un Sedum spathulifolium 'Cape Blanco'

img_4184-qpr.jpg

versione non congelata....
img_2565-qpr.jpg

dany6510

Aspirante Giardinauta
Sono veramente bellissimi...complimenti per le foto.......con i ricami di ghiaccio sembrano così delicati e:ciglione: invece sono tostissimi:lol:

Comolimenti ancora Lore

Ciao!!
Dany:Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Tu sei troppo buona....devo preoccuparmi???Se fossi stata più ferma avresti visto i cristalli di ghiaccio belli nitidi invece si vedono mossi...queste non hanno i cristalli ma guarda i peli come si vedono....

Eh sì, hai ragione, mi piacciono i peli, si vedono bene :ciglione: ihihih.... ma è che non volevo infierire! Oppure è ora che cambio gli occhiali :lol:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a tutti....Mor@ nessun problema è che io non sono soddisfatta delle foto....visti dal vivo erano molto meglio...tutto qui il problema!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
No tranquilla Giallo sono indistruttibili...sono quasi tutti da collezione...me li ha spediti un amico che li colleziona!!!!ciao e grazieeeee

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Le foto sono bellissime complimenti!, Ma dopo quella gelata mi auguro siano anc ora vive e vegete !
Ma forse i sempervivum resistono. Bellissimo quel sedum , non l'avevo mai visto.

lore.l

Membro dello Staff
Si Rosanna sono tutti ok e poi adesso non erano tanto gelati....sono stati anche tutti sotterrati dalla neve x alcuni giorni....!!!ciao ciao

Lubimari

Giardinauta Senior
io sono la solita ritardataria,......hò visto adesso le tue piantine lore e ti dico che mi piacciono taaanto taaaanto mmmmm....complimenti bellissime ciao