• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grandi dolori da niente

Olmo60

Guru Master Florello
Non partire per Parigi....:confuso:.ma tanto stò bene anche qua..anche se..a Paris ho degli amici che mi aspettano in un certo boulevard...mah!...peccato..:lol::D

Olmo60

Guru Master Florello
Aver già fatto le valigie per andare a Paris e vedere che qualcuno cambia idea all'ultimo momento..:mazza:...con la scusa che s'è rotto l'ottovolante...:lol:

Sevi

Fiorin Florello
Già :inc:

è tutt'oggi che fa così :martello2
Oltretutto ogni tanto mi fa sbarellare il cursore del mouse! :inc:

Federica

Master Florello
nnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......................ma dai che peccato :cry:

ritornare dopo 6 mesi in un posto e vedere che il bel sentieroooooooooo di terra soffice è diventato una stradina di ghiaia.....
sempre meno alberi e più case...dov'è finito il bosco dei miei ricordi?

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
essere a pasqua e veder nevicare!!! e io che ai piedi ho sandali "quasi" estivi non so cosa mettere per uscire di casa...:confuso:

Alto