Avere lo smalto sulle unghie sbeccato....e aver finito il solvente!!![]()
Mamma mia, come hai ragione!!! A me le mani curate piacciono moltissimo, lo smalto lo porterei volentieri ma fra i motivi per cui alla fine rinuncio c'è proprio il fatto che trovo orribbbbbili le unghie con lo smalto mezzo tolto ... assolutamente meglio non averlo!!!!
piccolo o.t. "estetico". C'è uno smalto semipermanente, si applica e va fatto asciugare sotto l'apposita lampada (quella che usano per le ricostruzioni) lo smalto dura intatto 15-20 giorni. L'ho provato e posso assicurare che è così, ed io non uso mai i guanti per i mestieri!!Eh già,a me è successo in vacanza in albergo dove tutte,dico tutte erano curatissime!:martello: Sapete che ho fatto?Altro stratone di smalto sopra,per qualche giorno ha tenuto......k07:
Mamma mia, come hai ragione!!! A me le mani curate piacciono moltissimo, lo smalto lo porterei volentieri ma fra i motivi per cui alla fine rinuncio c'è proprio il fatto che trovo orribbbbbili le unghie con lo smalto mezzo tolto ... assolutamente meglio non averlo!!!!
Piccolo dolore da niente....non avere le unghie per metterci lo smalto.....................................................................!
Indossare vestiti puliti, pronto per uscire, ed aprire un pomodor per preparare la cena ( veloce) e vedersi schizzare UN semino proprio nel centro della maglia. Oppure come oggi, quando ho preso dallo stenditoio il pantaloncino bianco nuovo e pulitissimo e aprendo il frigo mi si è precipitato proprio sul pantaloncino una bella mozzarella con tutto il suo latte![]()
Indossare vestiti puliti, pronto per uscire, ed aprire un pomodor per preparare la cena ( veloce) e vedersi schizzare UN semino proprio nel centro della maglia. Oppure come oggi, quando ho preso dallo stenditoio il pantaloncino bianco nuovo e pulitissimo e aprendo il frigo mi si è precipitato proprio sul pantaloncino una bella mozzarella con tutto il suo latte![]()
Un amico che prima rideva, ti chiamava e cercava spesso, e poi di colpo non si fa più vivo, se ti vede ti evita, ti saluta con fatica se ti vede e solo se lo saluti prima tu, ha sempre la faccia da xulo quando ti vede, ma se gli chiedi cos'è successo ti dice che non è cambiato niente, che è un tuo viaggio mentale, però se gli mandi un messaggio (del tipo "ciao, ceni fuori domani con me e tizio e caio?" nemmeno ti risponde).
E ripassare mentalmente il proprio comportamento verso di lui e non trovare assolutamente niente di cui incolparsi.
Boh ?!?
Una cosa stupida, si passa ad altre persone, certo, il mondo è grande, però fa male.
mai aprire il frigo vestiti di bianco:ciglione:....meglio nudi...non si macchia niente!!
ahahaha!!!un
Interessante...![]()
Un amico che prima rideva, ti chiamava e cercava spesso, e poi di colpo non si fa più vivo, se ti vede ti evita, ti saluta con fatica se ti vede e solo se lo saluti prima tu, ha sempre la faccia da xulo quando ti vede, ma se gli chiedi cos'è successo ti dice che non è cambiato niente, che è un tuo viaggio mentale, però se gli mandi un messaggio (del tipo "ciao, ceni fuori domani con me e tizio e caio?" nemmeno ti risponde).
E ripassare mentalmente il proprio comportamento verso di lui e non trovare assolutamente niente di cui incolparsi.
Boh ?!?
Una cosa stupida, si passa ad altre persone, certo, il mondo è grande, però fa male.
Sai, Scardan, penso che quello che descrivi tu non sia solo un piccolo dolore da niente ... fa male e basta !!! Soprattutto fa male il rifiuto al dialogo, il non riuscire a capirne il motivo ... eà normale che la propria mente cerchi delle colpe in se stessi che poi magari proprio non esistonoç ci sono persone cosià, che chiudono al dialogo, che rifiutano il confronto e cessano i rapporti apparentemente senza motivo ... io sono sicura che un motivo c'e' sempre, magari stupido, magari banale, ma c'e'. Sarebbe cosi' facile parlarsi, dire sinceramente cosa ci ha dato fastidio, spesso e' qualcosa di cosi' impalpabile che chi lo commette neanche se ne accorge ... in fondo, comunque, hai ragione tu, si passa ad altre persone, con quelle cosi', purtroppo, e' quasi impossibile instaurare un rapporto duraturo ... anche se fa male !
Si è messo a piovere.La giusta conclusione ad una giornata di mierda