• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grandi dolori da niente

pa0la

Florello
mettersi il cellulare nella tasca dietro dei jeans e poi andare di corsa fare la pipì senza pensare che ..... pluff :fifone2: il cell non ha gradito :muro:

Green95

Fiorin Florello
la cosa che odio è quando ti scappa la saponetta dalle mani e non riesci ad afferrarla, sembrando un cretino :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
la cosa che odio davvero è vedere un cane alla catena.

piccolo dolore da niente: arrivare a pagina 50 e dover ammettere a me stessa che non ci sto capendo una mazza!!

Tippy

Giardinauta Senior
Altra cosa carina..stai per addormentarti e brrrrrrr..ti arriva un sms sul telefonino..cavolo ho dimenticato di spegnerlo...

Picantina

Fiorin Florello
Sentire profumo inebriante di caffè per il corridoio della scuola e non potersi muore.
Aspettare diligentemente la collega, sgambettare fino in bidelleria e scoprire che non ce n'è più:muro:

K

Kelly Genova

Guest
impazzì, l'ho smontato e fatto asciugare per bene
poi l'ho riacceso e sembrava funzionare ma telefonava a chi voleva lui e quando voleva lui.....e l'ho cambiato
:lol::lol::lol: Ma lo sai che è successo anche a mio figlio che si è dimenticato di averlo nella tasca anteriore dei jeans! :martello: Solo che era nuovo allora l'ha portato all'assistenza dicendo che era finito in una pozzanghera :fischio: e gliel'hanno ridato funzionante,ma....ogni sms gli arrivava sino a 50 volte,sempre lo stesso! :squint: Prima di scaraventarlo giù dalla finestra ha ripreso quello vecchio....:storto:

pa0la

Florello
pianificare per bene una gita in canoa lungo il fiume, preparare cibo e bevande per una montagnola di ragazzini affamati arrivare nell'ansa con spiaggetta e cominciare ad aprire i contenitori stagni
chi ha preso il cibo?
lui....io no
lei.....nemmeno

è rimasto in campeggio :muro::muro::muro:

Tippy

Giardinauta Senior
Andare in bagno a fare le tue cose..inizi a rilassarti...
...poi ti senti chiamare dalla mamma perchè è suonato il telefono e vogliono te!!

Picantina

Fiorin Florello
impazzì, l'ho smontato e fatto asciugare per bene
poi l'ho riacceso e sembrava funzionare ma telefonava a chi voleva lui e quando voleva lui.....e l'ho cambiato

Beh, una volta ho dimenticato di svuotare le tasche della felpa di mio marito prima di metterla in lavatrice.
C'era il cell della ditta.
Lavato, ammorbidito e restituito :fischio::fischio:
Però mio marito qualche giorno dopo ha detto che funzionava ancora:lol::lol:

Alto