• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grandi dolori da niente

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
invitare un amico a casa e accorgersi di non avere neanche un bicchiere di vino da offrire......
preparare di corsa una cena con i controfiocchi perchè all'ultimo minuto ti sei ricordato che ci dovevi cenare insieme ......solo che eri tu a dover andare da lui..........

antylopenera

Apprendista Florello
Wè, da quando l' ho scritto, non mi accade nulla di URTICANTE,
durante le giornate....!!!
La discussione ha ESORCIZZATO la mia casetta! :D

amboinensis

Giardinauta Senior
quando mi rimanane in mente un pezzo di una canzone che odio. Io riesco a cantarlo nella mente anche per tutta la notte perdendo completamente il sonno così mi sveglio (si fa per dire) alla mattina arrabbiatissima perchè non ho chiuso occhio per colpa di una canzone che detesto....MA A VOI NON CAPITA MAI? sono forse l'unica?

antylopenera

Apprendista Florello
No, no, anche a me capita spessissimo:
quella canzone ODIOSA e decisamente DEFICIENTE che hai sentito
per pochi istanti, prima di cambiare stazione radio.... ma che resta attaccata al cervello
come una :martello2 COZZA PATELLA!!!! :burningma:burningma:burningma
Risolvo mettendo al pc la mia cartella di Preferite: di solito funziona! :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
quando mi rimanane in mente un pezzo di una canzone che odio. Io riesco a cantarlo nella mente anche per tutta la notte perdendo completamente il sonno così mi sveglio (si fa per dire) alla mattina arrabbiatissima perchè non ho chiuso occhio per colpa di una canzone che detesto....MA A VOI NON CAPITA MAI? sono forse l'unica?

il brutto è che sono proprio le canzoni che odi ad assillarti!:squint:

Picantina

Fiorin Florello

Uuuuuuuu se capita!!!
Ti corrode il cervello, sempre lo stesso ritornello.
Giuro, non volevo far la rima, ma un post di là mi ha contagiata:lol:

frances

Giardinauta
Io non sopporto quando il mio cane bavoso beve l'acqua dalla ciotola come un'idrovora di nascosto così non faccio in tempo ad asciugarlo e andando via lascia una pozza che gli cola dalle guance dalla cucina fino alla sala.... lo fa apposta!

Commelina

Master Florello
per le canzoni.... una su tutte... un tormentone mentecatto di qualche anno fa.... "asereye" si sentiva dappertutto.... soprattutte nella mia capoccia... e continuavo a canticchiarlo... scema pure io :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Prestare un libro che ti ha aperto la mente a tuo nipote e dopo un mese sentirti dire: guarda, non ce l'ho fatta è difficile...PREFERISCO STEPHEN KING

lalle

Florello
Prestare un libro che ti ha aperto la mente a tuo nipote e dopo un mese sentirti dire: guarda, non ce l'ho fatta è difficile...PREFERISCO STEPHEN KING

Libro che ha aperto la mente ... mi piace, mi piace ... :rolleyes: Mi diresti il titolo?
(piccolissssimo OT :embarass)

valekrupp

Giardinauta Senior
parlare non guardando in faccia l'altro perchè ciò che dici è talmente doloroso da farti lacrimare e appena alzi il viso vedere la persona che doveva ascoltarti limarsi le unghie....

Alto