luki87
Maestro Giardinauta
ciao a tutti...ho seminato pisello odoroso (non nano e ,in teoria, perenne) e ipomea alba e varie speditemi da micia...tutto gia spuntato....non è ancora ora di spostarle....però inizio a pensarci perchè la mia idea era di farli arrampicare ad una ringhiera vuota che ha dimensioni circa di 1,5x1,5 metri nel frattempo che la piccola handerbergia cresce... che grandezza dovrebbe avere il vaso???ho un vaso circa da 40 e bello altino...e quante piantine metterci dentro sia di pisello che di ipomea??? la posizione è completamente soleggiata....oppure dite che in piena terra sia meglio??dovrebbero fare piu strada per arrivare alla ringhiera però!
ho parecchi dubbi sulle grandezze dei vasi...anche per petunie, surfinie, gerani pendenti....ho letto che non serve tanto spazio, anzi è meglio che non ce ne sia tanto, per favorire la fioritura...pure per loro che dimensione sarebbe ottimale?18-20cm di diametro?
grazie mille!!!!
ho parecchi dubbi sulle grandezze dei vasi...anche per petunie, surfinie, gerani pendenti....ho letto che non serve tanto spazio, anzi è meglio che non ce ne sia tanto, per favorire la fioritura...pure per loro che dimensione sarebbe ottimale?18-20cm di diametro?
grazie mille!!!!