• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gramigna

Francesco De Florio

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti.
Ho un problema con il mio cane che quando mi fa la pipi dopo circa 1 settimana mi si forma una macchia gialla.....( come già sapete )
Stavo pensando se il prato di gramigna resiste alla Pipi del cane .
 

alessandro1773

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti.
Ho un problema con il mio cane che quando mi fa la pipi dopo circa 1 settimana mi si forma una macchia gialla.....( come già sapete )
Stavo pensando se il prato di gramigna resiste alla Pipi del cane .
Ciao Francesco, io ho un cane e ho fatto un patto con lei: non deve mettere zampe sul mio giardino! in cambio la porto fuori al mattino prima di lavorare, quando torno e ore 13:00 e alle 19:00, fa tutto fuori. Morale della favola ; se vuoi avere un prato degno di questo nome i cani devono stare alla larga!
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
no non resiste però intuisco che il tuo cane è una cagna! :LOL: il problema è causato dal fatto che a differenza del maschio libera la vescica tutta in un punto, una soluzione potrebbe essere quella di eliminare i nitrati dall'acqua che causano l'acidità dell'urina alcuni utenti del forum in passato hanno provato queste pietre e hanno "svoltato" :tupitupi:
 
Alto