• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Google anticipa i festeggiamenti dell'8 marzo con il suo doodle di oggi

Datura rosa

Guru Master Florello

Google lancia un bellissimo Doodle per festeggiare la Giornata Internazionale della Donna. Un Doodle interattivo con un video, caricato su Youtube, che mostra le donne in tutto il mondo e di tutto il mondo impegnate in varie e diversi lavori e mansioni, ma anche in momenti di divertimento, canto e ballo. Un Doodle accompagnato da una bellissima colonna sonora, una musica molto gradevole. La Giornata Internazionale della Donne, anche più comunemente chiamata Festa della Donna, sarà ovviamente domani 8 Marzo 2014, ma Google ha voluto precedere di un giorno la festività per ricordarla a tutti i suoi utenti sparsi nel mondo e per questo, durante questa mattina, ha cambiato il logo della sua home...
(Tratto da: WebMasterPoint.org)


Alcuni commenti ventilano la possibilità che possa essersi trattato di uno sbaglio voluto o una grossolana svista ma, tant’è, mi piace questo doodle dai colori vivaci che fa gli auguri da parte di tutte le donne del mondo a tutte le donne del mondo. Come mi piace la scritta a colori vivaci, con i vari simboli del pianeta Venere e un grande tasto-play all'interno della seconda O di Google che, cliccata, apre una finestra che mostra un video in cui donne di ogni Paese ed età (perfino bambine ridenti) augurano Buona festa internazionale della donna ciascuna nella propria lingua.



Mi associo di cuore anche io a questi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Alto