• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Golosità per chiocciole, lumache, limacce

tartina

Master Florello
lumache e limacce non ne vedo quasi mai, le posso contare sulle dita, ma ho una infinità di lumachine microscopiche di pochi mm, a 1,5 cm.al massimo, che si arrampicano dappertutto, infilandosi persino nella corteccia degli alberi, ma non ho mai visto rosicchiature di foglie...
ne raccolgo a manciate e le porto alla mia tartaruga, oppure le più piccole le butto nelle vasche dei pesci...

ps.
Da me I rospi latitano, mai visto uno....
Credo troppo freddo e secco.... Boh?
O forse solo perché non ho un laghetto...
le m ie vaschette sono piene di ranocchi, ma non ci vanno i rarissimi rospetti che ci sono qui...
 

miciajulie

Fiorin Florello
e quando le limacce te le trovi, anche se hai tutto nei vasi, che girano beate per il terrazzo? le mie hanno gradito tanto il sedum telephium
e spero non si ripresentino. avete idea di come possa 'sgamarle'?
 

Similar threads

Alto