• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gnu entry!

Scatolina

Guru Giardinauta
Benvenuto Seth anche da parte mia.... :flower:
Vedrai che non faticherai molto a trovare nuovi amicicici e gente simpatica con cui cofrontarti :eek:k07:

P.S:
Come molto spesso accade mi trovo anch'io d'accordo con Daria :ciglione:

Starla

Giardinauta Senior
Benvenuto Seth!
woot.gif

Vedrai che qua troverai un sacco di consigli.. io sono qui da poco e ho imparato tantissime cose (
razz.gif
mi hanno un po' sgridato perché ho ucciso una colonia di vermicelli dentro la mia Yucca... ma mi sa che mi hanno già perdonato...). C'è una bella sezione dedicata sia alle grasse (mi ci sto avvicinando anche io... comprando 6 nuove piantine e scroccando qua e là...
asd.gif
) che alle carnivore (che non posso tenere perchè casa a casa mia non batte tanto sole quanto loro necessitano).

Ci si legge!
ciao.gif

Vindice

Giardinauta
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

3 pagine di benvenutooooooooooooooooo

quando sono arrivato non siamo arrivati a 2 :burningma :burningma

:martello2 CATTIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:) :)

Vindice

Giardinauta
Vabeh... allora faccio vedere solo gli occhi.... PER IL MOMENTO.... :eek:k07:

Va meglio cosìììììììììììììììì??????????????????

milla04

Maestro Giardinauta
beh Vin caspita hai messo su un avatar che non ha mosso gli ormoni femminili :eek:k07:

Dec, gli ormoni delle donne del forum secondo me sono andati in orbita, per questo non si vedono ancora in giro:ciglione: ....a volte gli effetti devastanti del rialzo ormonale si notano a medio-lungo termine...:inc:

Scherziamo un pò, Matteo, non ti preoccupare....stiamo rompendo il ghiaccio: meglio quello che altro...:D

S

Seth82

Guest
Tranquilli tutti, non mi spavento! :eek:k07:

Ma che bello, non mi aspettavo proprio una simile accoglienza grazie, grazie ancora a tutti!

Ultima modifica di un moderatore:

Clorophilla

Florello
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

3 pagine di benvenutooooooooooooooooo

quando sono arrivato non siamo arrivati a 2 :burningma :burningma

:martello2 CATTIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:) :)

ti è andata pure bene!! :D :D c'è gente che passa inosservata e gente che va' avanti con il post di benvenuto per un mese e più :confuso: ..boh..mai capita sta cosa :rolleyes:

Alto