• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gloriosa è pazza.........=)

Robe

Guru Giardinauta
Va beh che le hai avute gratis ma leva immediatamente quella terra che soffoca le radici della phalaenopsis e rinvasa con solo bark!
Povera pianta :(

Robe

Guru Giardinauta
Già fatto:eek:k07:cosa ne pensi del cymbi?

Ok, metti qualche foto della phal nel nuovo substrato!
Che corteccia hai usato?

Per il cymby potrebbe essere una carenza temporanea di acqua ma stai tranquillo: è molto robusto e resistente!
Il mio ha passato 10 giorni d'agosto senza un goccio d'acqua.
Per ora non innaffiarlo, rischieresti di provocare marciumi: dagli un pochino di tempo per far ripartire il metabolismo! :eek:k07:

M

mark96

Guest
Ok, metti qualche foto della phal nel nuovo substrato!
Che corteccia hai usato?

Per il cymby potrebbe essere una carenza temporanea di acqua ma stai tranquillo: è molto robusto e resistente!
Il mio ha passato 10 giorni d'agosto senza un goccio d'acqua.
Per ora non innaffiarlo, rischieresti di provocare marciumi: dagli un pochino di tempo per far ripartire il metabolismo! :eek:k07:
adesso è buio e la foto mi esce davvero male...........ho usato corteccia comprata:)

Alto