• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Glicine

Lila

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Sono nuova di questo forum avrei bisogno del vostro aiuto!!
Mi hanno regalato un glicine, una settimana fa, era pieno di fiori, adesso è spoglio e i fiori sono gialli e pochi ... L ho messo in un vaso solo che ora è così ..
potete darmi dei consigli ?
Cosa posso fare ?
 

ArTu

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,
Sono nuova di questo forum avrei bisogno del vostro aiuto!!
Mi hanno regalato un glicine, una settimana fa, era pieno di fiori, adesso è spoglio e i fiori sono gialli e pochi ... L ho messo in un vaso solo che ora è così ..
potete darmi dei consigli ?
Cosa posso fare ?

I miei glicini sono già sfioriti.. dipende dal tipo di glicine ma molti hanno già terminato la fioritura.
Poi bisognerebbe vedere una foto per capire meglio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lila

Aspirante Giardinauta
I miei glicini sono già sfioriti.. dipende dal tipo di glicine ma molti hanno già terminato la fioritura.
Poi bisognerebbe vedere una foto per capire meglio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • E4439725-79EC-46CB-A582-F77F753D631C.jpeg
    E4439725-79EC-46CB-A582-F77F753D631C.jpeg
    587,5 KB · Visite: 3

ArTu

Giardinauta Senior

Da questa foto si vede poco... ci vorrebbe una foto più generale della pianta ma le foglie sono belle quindi direi che è normale.
Poi dove lo tieni? Esposizione? Vaso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lila

Aspirante Giardinauta
Perché non mi faceva caricare quella intera, comunque adesso lo tengo in un vaso abbastanza grosso, ho cambiato la terra Lo tengo sul balcone di casa mia, vicino ad una ringhiera, e
Non picchia molto sole per ora..
Ma va bagnato tutti i giorni o solamente quando la terra è umida ?
Le altre piante che ho sono belle, ma questa ho paura di non saperla curare nei giusti modi e mi dispiacerebbe tanto perché L ho sempre desiderato
 

Marcos90

Aspirante Giardinauta
Io invece ho da un paio di anni un glicine in vaso; l'avevo comprato ed era tutto fiorito ma da quella volta non è più fiorito. Ogni anno è verde e rigoglioso ma neanche l'ombra di un fiore. Sapete a cosa può essere dovuto?
 
Alto