• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giuseppino il gelsomino

luckybamboo

Florello Senior
Vi presento il nuovo figlioletto adottivo di casa Lucky, Giuseppino (Gelsomino di S.Giuseppe) :D
Gentilmente cedutomi da Mamma Cias :love_4: :love_4:

Sembra che la nuova casina gli piaccia, già cambiato vasino e messo sostegni.....ora speriamo che non diventi un baobab :lol:

giusep.jpg

giuseppino.jpg

pampam

Giardinauta Senior
Che carino il tuo Giuseppino.... :love:
Per la cronaca oggi sono diventata "mamma adottiva" anch'io!!!! :ciglione: Ciaseta mi ha appena inviato i suoi bulbi di narciso bell song!!! Mi sento molto responsabile, adesso li dovrò curare amorevolmente così da regalare alla nostra amica Cias una splendida fioritura... :martello2

giumaca

Giardinauta
Io ne ho uno in piena terra che qualche giorno fà ho dovuto potare drasticamente, :astonishe perchè mi soffocava le rose, una piantina alta non più di 70 cm aveva sviluppato dei nuovi rami che sparavano da tutti i lati, che che erano lunghi anche oltre il metro e 50, gli altri anni è stato buonino, ma quest'anno... voleva monopolizzare.:martello2
A malinquore ho dovuto scegliere tra lui e ben 6 piante di rose.:cry:
Per quanto ne sò andrebbe potato in febbraio-marzo, ma vista la situazione...., per adesso sembra stia bene, spero di non aver fatto troppi danni.:confused: :confuso:
In compenso però, le rose sembrano rinate, e mi stanno preparando tanti nuovi fiorellini.:flower:

luckybamboo

Florello Senior
giumaca ha scritto:
Io Per quanto ne sò andrebbe potato in febbraio-marzo, ma vista la situazione...., per adesso sembra stia bene, spero di non aver fatto troppi danni.:confused: :confuso:
danni no, solo che fiorisce sui rami dell'anno precedente, quindi hai limitato la fioritura potandolo ora....ma se ci vuole ci vuole :eek:k07:

Alto