Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
eh già!!! :froggie_r le ho prese in un centro convenienza che vende tutto ecetto piante capito? però spesso ha nel cortile dei bancali a ripiani di fiori di stagione , se ci arrivi in tempo fai l'affare, ma dopo qualche giorno sono quasi stcchiti perchè non gli danno nemmeno da bere 'sti disgraziati. :burningma
ma come non lo sapete???? :martello2 mi volete proprio fare lavorare e andarmele a cercare eh!!! ditelo che me lo fate per invidia, perchè le ho pagate poco!!!! :lingua:
Ciao Piera, la scorsa primavera ho acquistato questa piantina:
non mi ricordavo il nome, ma oggi tornando dal lavoro, mi sono fermata al vivaio ed ho dato una sbirciatina, si chiama BACOPA, oggi erano in vendita
€ 2,50!
Ciao ciao :Saluto:
non ci speravo più. grazie mille! lo sai che oggi al vivaio dove vado di solito (che non è il posto dove le ho acquistate) c'erano , senza nome, a 4 € tali e quali alle mie :lingua:
Lo dico sempre che sei un angelo!!! :love_4: :love_4: :love_4:
ah dimenticavo di dirti che ero convinta di sapere il nome, ma ora che me lo hai detto, non lo ricordo assolutamente così! :confuso: bah, sicuramente mi confondevo, chissà a cosa pensavo :martello: :martello: Grazie ancora fra'. :love_4:
parla di piccole foglie succulente, e di pianta acquatica
ora non posso andare fuori acontrollare le mie, ma non hanno foglie succulente, ne sono certa, anzi a guardarle bene queste (della bacopa intendo) hanno i bordi lisci, ma le mie no!!
Quella rosa dovrebbe essere la saponaria.
Mentre quella che fa i fiorellini bianchi se aspetti oggi pomeriggio te lo dico... mia madre ne ha piantata una poco tempo fa e ha ancora i cartellini. A pranzo vado a dare una sbirciatina!!!