• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giugno:che pianta??

mimma69

Maestro Giardinauta
quando mi sposero',voglio mettere,alla statua del santo che c'e' fuori dalla chiesa,una pianta da fiore in vaso.Possibilmente di fiori bianchi.
Ma ho un lapus mentale.che piante da fiore ci sono nei primi mesi di giugno??? :confused:
 
T

teresatita

Guest
i gigli di S.Antonio, delle surfinie, delle bacoopa( potrei aver scritto male), delle ortensie bianche, delle dimorphoteche, semplici margherite, oppure delle begonie a fiore grande. Spero di esserti stata di aiuto.
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Ti sposi a Giugno?
Allora ti faccio i miei migliori auguri!!!
In Giugno potresti mettere anche un bellissimo vaso di rose bianche che sono sempre belle potresti prenderle gia adesso e farle fiorire da sola addobbarle bene farebbero una bella figura
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Margherite....ci sono di giugno???belle e semplici.anche le rose bianche mi piacciono.Ma non ho il tempo per farle fiorire io.
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Con le margherite in giugno puoi andare sul sicuro. Per ciotole basse funziona il "fior di vetro". Per effetto ricadente le surfinie, per un vaso un po' voluminoso le ortensie...Avrai l'imbarazzo della scelta!
 
Alto