• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gita scolastica...

LunaImmobile

Giardinauta
Antonella, il tuo resoconto è incantevole :flower: ma una cosa è avere a che fare con ragazzini autonomi di scuola media, un'altra son 60 bambini tra i 5 e i 6 anni alla loro prima visita guidata, che hanno la resistenza sfinterica limitata in modo direttamente proporzionale al cervello del mio direttore (quindi moooolto limitata), non sanno aprirsi i pacchetti di crackers o di patatine senza farli esplodere e spargere in tutto il territorio salentino da Ostuni a S. Maria di Leuca, quando bevono un succo di frutta generalmente si dimostrano molto generosi e quindi fanno a metà del contenuto tra bocca e maglietta, son capaci di mettere su testi teatrali di 6 atti in perfetto stile tragedia greca per cose terribili del tipo "Maestra, Giovanni mi ha detto che io sono fidanzato con Erica".

Comunque a parte la visione come sempre iperbolica:eek:k07: dei fatti i bambini sono teneri e spassosi :love: quando vanno in gita, soprattutto quando.........................................................................i genitori se li vengono a prelevare dal pullman....!:hehe: :lol: :lol:

:lol: :lol:
Milla sei un fenomeno!!

mikki

Maestro Giardinauta
Bene Milla, ho letto con piacere che sei uscita indenne dalla gita (non ti preoccupare, tutti i capi sono così..... sennò che capi sarebbero se fossero umani?), ne sei sopravvissuta................................fino alla prossima!!!!:lol:

milla04

Maestro Giardinauta
Bene Milla, ho letto con piacere che sei uscita indenne dalla gita (non ti preoccupare, tutti i capi sono così..... sennò che capi sarebbero se fossero umani?), ne sei sopravvissuta................................fino alla prossima!!!!:lol:

La prossima sarà fra un anno, non prima, perchè il mio direttore, convinto che la gita scolastica sia per le insegnanti paragonabile ad un giorno di vacanza col fidanzato in uno chalet con caminetto a Courmayeur, ha scritto su una circolare che noi insegnanti specializzate (che abbiamo quindi bambini in più classi) abbiamo DIRITTO a fare SOLO una gita ad anno scolastico..... MA CHE DISPIACEEEERE!!:ciglione:

davoust

Giardinauta
io quest'anno ho portato in gita un giorno a firenze la mia seconda e la mia terza superiore, devo ammettere che essendo la mia prima volta ero un pò preoccupato ma è tutto filato liscio...
la vergogna più grande è stata quando alla partenza io sono arrivato al pullman per ultimo ed ho ricevuto da tutti gli alunni un grande applauso, degno di una rockstar!

milla04

Maestro Giardinauta
io quest'anno ho portato in gita un giorno a firenze la mia seconda e la mia terza superiore, devo ammettere che essendo la mia prima volta ero un pò preoccupato ma è tutto filato liscio...
la vergogna più grande è stata quando alla partenza io sono arrivato al pullman per ultimo ed ho ricevuto da tutti gli alunni un grande applauso, degno di una rockstar!

Davoust, eri vestito così?
45.gif

Alto