LunaImmobile
Giardinauta
Antonella, il tuo resoconto è incantevole :flower: ma una cosa è avere a che fare con ragazzini autonomi di scuola media, un'altra son 60 bambini tra i 5 e i 6 anni alla loro prima visita guidata, che hanno la resistenza sfinterica limitata in modo direttamente proporzionale al cervello del mio direttore (quindi moooolto limitata), non sanno aprirsi i pacchetti di crackers o di patatine senza farli esplodere e spargere in tutto il territorio salentino da Ostuni a S. Maria di Leuca, quando bevono un succo di frutta generalmente si dimostrano molto generosi e quindi fanno a metà del contenuto tra bocca e maglietta, son capaci di mettere su testi teatrali di 6 atti in perfetto stile tragedia greca per cose terribili del tipo "Maestra, Giovanni mi ha detto che io sono fidanzato con Erica".
Comunque a parte la visione come sempre iperbolicak07: dei fatti i bambini sono teneri e spassosi quando vanno in gita, soprattutto quando.........................................................................i genitori se li vengono a prelevare dal pullman....!:hehe:
Milla sei un fenomeno!!