• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gita a Livigno

_ortensia_

Master Florello
IMG_2413.jpg

IMG_2429.jpg

IMG_2455.jpg

IMG_2507.jpg

Pizzo Bernina
IMG_2509.jpg

Cengalo e Badile
IMG_2512.jpg

il bellissimo paese di Bondo in Val Bregaglia (Svizzera)
IMG_2452.jpg

IMG_2451.jpg

spero vi piacciano:love_4::Saluto:

Ultima modifica:

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
bella ci sono stato pure io.
poi ho fatto il viaggio con la ferrovia retica.
io sono rientrato a casa dalla parte svizzera, ( dopo la galleria in fondo al lago) e si passa in un territorio magnifico!!!

ho pure fatto scorta di profumi, visto che costano la metà...

Ari68

Florello
....e mi sà che c'era mezzo forum quest'anno a Livigno :lol::lol: a saperlo avremmo potuto fare un raduno :D

confermo quello che ha detto francobet stupendo quel paesaggio,io sono arrivata dalla strada che dici tu.....ho fatto il passo del Fuorn e poi sono tornata per la meravigliosa Valtellina (Bormio).....

Come sempre foto straordinarie Ortensia....è sempre un piacere vederle :hands13:

_ortensia_

Master Florello
bella ci sono stato pure io.
poi ho fatto il viaggio con la ferrovia retica.
io sono rientrato a casa dalla parte svizzera, ( dopo la galleria in fondo al lago) e si passa in un territorio magnifico!!!

ho pure fatto scorta di profumi, visto che costano la metà...

Ciusca hai fatto il Ponte del Gallo e sei sbucato nella Valle del Forno nel bellissimo parco nazionale svizzero:love:, posti meravigliosi

Diletta

Maestro Giardinauta
ortensia che bel viaggio!!! e lo gnomo che hai fotografato??? delizioso! altro che i settenani che si vedono in giro!!!!

Figliadellaluna

Giardinauta
ciao bellissime foto^^ somigliano un pò alle mie eheh anche io sono passata per livigno, passo del gallo (15 franchi mortacci loro!), ma ho fatto le vacanze in svizzera poi! che posti meravigliosi che ci sono!

M

marcobri

Guest
bellissime foto ortensia....ci vado spesso di inverno a sciare a livigno. l'ultima 2 anni fa'....hotel baita montana...grandissimo carosello 3000 e mottolino da favola....unico neo il freddo. temp. max di giorno -11. la notte una volta arrivammo a -22 con cielo stellato....che invidia...

_ortensia_

Master Florello
Hai ragione macrobi, li la temperatura scende di parecchio ma con un buon vin brulè il freddo si sopporta,:D grazie :love_4:

grazie Luca:love_4:

Alto