• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Girasoli nani

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Iniziano a fiorire :froggie_r

PB200052.jpg


PB200058.jpg


PB200059.jpg


PB200060.jpg


PB200061.jpg
 

dragostea

Aspirante Giardinauta
belli io li ho seminati un mese fa secondo te tra quando potrò vedere i fiori ora le piante hanno già 4 foglie ciascuna
 
S

silviaviola

Guest
Mia figlia te li ruberebbe tutti!!! :flower: Sono davvero molto belli! e a me piace anche il posto in cui vivi, che si intravede dalle foto :eek:k07:
 

pieracd

Guru Giardinauta
nani???? :eek: pat, ma sei sicura che siano nani? i miei, quelli dell'anno scorso perchè quest'anno fanno schifissimo e sono indietrissimo, erano alti meno della metà dei tuoi :rolleyes:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
complimenti Pat sono molto belli, mi sai dire più o meno quanto sono alti?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
CHE BELLI!!!!
Io li ho cercati tanto i semi di girasole ma senza successo.
UFFY!

Questi li ho trovati l'anno scorso a euroflora

belli io li ho seminati un mese fa secondo te tra quando potrò vedere i fiori ora le piante hanno già 4 foglie ciascuna

Difficile dirlo, i miei li ho seminati a metà marzo, e fioriscono adesso.

Mia figlia te li ruberebbe tutti!!! :flower: Sono davvero molto belli! e a me piace anche il posto in cui vivi, che si intravede dalle foto :eek:k07:

Abitare in collina ha i suoi lati positivi :froggie_r grazie :love_4:

nani???? :eek: pat, ma sei sicura che siano nani? i miei, quelli dell'anno scorso perchè quest'anno fanno schifissimo e sono indietrissimo, erano alti meno della metà dei tuoi :rolleyes:

Sulla bustina c'è scritto: varietà paquito a portamento nano, e quindi :eek:k07:

complimenti Pat sono molto belli, mi sai dire più o meno quanto sono alti?


Il più alto (solo uno) è 80 cm., gli altri dai 40 ai 50 cm., ed infatti le ultime sono le misure giuste, in quanto sulla bustina citata sopra, c'è scritto che raggiumgono questa altezza.

P.S. non sò se avete notato, ma li ho appesi :froggie_r :D
 
Alto